Perché non è certo l’aumento a 2 euro dei biglietti per i mezzi a Roma e che c’entra la Regione Lazio

Perché non

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché non è certo l’aumento a 2 euro dei biglietti per i mezzi a Roma e che c’entra la Regione Lazio (Di mercoledì 17 aprile 2024) Dal 1° luglio 2024 i biglietti per bus, metro e tram a Roma potrebbero aumentare a 2 euro: Perché se ne parla e cosa c'entrano Francesco Rocca e la Regione Lazio.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: euro biglietti
  • Perché non

    Simona Tagli torna a parlare del Grande Fratello e della mancata vittoria di Beatrice Luzzi Tra le sorprese dell’ultimo Grande Fratello è impossibile non citare Simona Tagli. La conduttrice si è ... (361magazine)

  • Perché non

    Il quadro delle qualificate al Mondiale per Club 2025 è quasi completo. Il penultimo pass europeo per la competizione è stato assegnato ieri, al termine delle prime due sfide di ritorno dei quarti ... (calcioweb.eu)

  • Perché non

    Greta Rossetti si è concessa ieri alla curiosità dei numerosi fan. Dopo averli ringraziati per l’affetto mostratole sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello, ha poi svelato cosa le ha ... (isaechia)

Busta paga, in arrivo un nuovo bonus di 100 euro (solo per i redditi alti): Anche perché ricordiamo che lo stesso taglio del cuneo fiscale con il quale viene riconosciuto un aumento di massimo 100 euro netti al mese per ogni busta paga che non supera i 2.692 euro lordi è a ...

Commissione Ue, Draghi Quasi fatta. Sì di Meloni anche per arginare Salvini: ... ma non lo è nemmeno che la leader di FdI non ama farsi imporre le scelte a casa propria. Già, perché l'eventuale elezione di Draghi a capo dell'esecutivo Ue impedirebbe a Meloni di esprimere un suo ...

Video di Tendenza
Video Perché non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.