Perché Marcella Bella ha accusato Anna Tatangelo di aver plagiato il suo brano Uomo Bastardo

Perché Marcella

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché Marcella Bella ha accusato Anna Tatangelo di aver plagiato il suo brano Uomo Bastardo (Di mercoledì 17 aprile 2024) Marcella Bella, intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, ha raccontato del suo rapporto con il Festival di Sanremo. Tra gli aneddoti, anche l'accusa ad Anna Tatangelo: secondo la cantante, avrebbe plagiato il suo brano Uomo Bastardo.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: bella anna
  • Perché Marcella

    Per cercare di capire Perché Marcella Bella sia considerata un’icona gay, bisogna partire innanzitutto dal significato del concetto stesso di icona gay: si definiscono tali tutti quegli artisti, ... (cinemaserietv)

  • Perché Marcella

    Entra anche Marcella Bella nelle polemiche su Amadeus. La cantante è stata spesso esclusa dal Festival di Sanremo: "Nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, ... (liberoquotidiano)

  • Perché Marcella

    In queste ore non si parla d’altro che di Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti attualmente concorrente all’interno della casa del Grande Fratello 2024. A far discutere sono e le sue posizioni ... (superguidatv)

Belve, Ilenia Pastorelli alla Fagnani: "Facciamo vedere i piedi": E la Pastorelli non la prese affatto bene: 'Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non ... Marcella Bella - Francesca Fagnani, la domanda sul Fisco fa calare il gelo: alta tensione in ...

'Belve': come Ilenia Pastorelli nessuno mai, Marcella Bella non dimentica e Simona Ventura non graffia: Ti piace perché è lei, 100% Belva. Un'intervista che ricorda i gloriosi esordi del programma. Marcella Bella non perdona Dopo ieri, la parola rancore ha il volto di Marcella Bella. L'investitura è ...

Video di Tendenza
Video Perché Marcella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.