Perché a scuola si parla troppo poco di obesità e quali sono gli effetti sui ragazzi

Perché scuola

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché a scuola si parla troppo poco di obesità e quali sono gli effetti sui ragazzi (Di mercoledì 17 aprile 2024) Il progetto "Feel Good" Cittadinanzattiva e Federfarma ha portato cittadini e ragazzi delle superiori a confrontarsi sul tema dell'obesità e del sovrappeso patologico. Molti sembrano consci del problema ma serve ancora più informazione per contrastare pregiudizi e comportamenti negativi.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: ragazzi scuola
  • Perché scuola

    Un bimbo autistico è risultato a scuola anche quando era in centro di riabilitazione. La vicenda ad Afragola, la denuncia della madre.Continua a leggere (fanpage)

  • Perché scuola

    Il grido di un padre perduto, ma determinato a trasformare il dolore in un faro di speranza illumina le sale delle scuole di Lecco. Gino Cecchettin, il padre di Giulia, la giovane ventiduenne ... (orizzontescuola)

  • Perché scuola

    Con tutto il rispetto per il Ministro Valditara, ma come si fa a pensare di mettere delle quote per stranieri e italiani a scuola? Qui la toppa sarebbe davvero peggiore del buco. E il “buco” per ... (nicolaporro)

Torna lo Sport by night alle Piscine di Domodossola: Volevamo fare qualcosa riguardo l'istruzione perché pensiamo che sia una grande arma per poter poi ... Con i fondi che saranno raccolti, verranno ristrutturate tre aule di una scuola a Gede nei pressi ...

La scuola di Parma dove si impara a usare la dinamite: Una delle competenze difficili da apprendere a scuola è l'abitudine a convivere con il rischio. "... "In realtà nel nostro lavoro bisogna soprattutto ostentare sicurezza, perché non è possibile non ...

Video di Tendenza
Video Perché scuola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.