Papà perde la vita nell’incendio della casa per salvare il figlio di 4 anni | il bimbo muore 2 giorni dopo

Papà perde

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Papà perde la vita nell’incendio della casa per salvare il figlio di 4 anni: il bimbo muore 2 giorni dopo (Di mercoledì 17 aprile 2024) La tragica storia di Barry Mason, morto a 45 anni nel tentativo di salvare il figlio di 4 anni da un incendio scoppiato nella loro casa a Wigan, Regno Unito: il piccolo è deceduto due giorni dopo in ospedale per le ferite riportate.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: anni casa
  • Papà perde

    Episodio tremendo durante una partita del campionato Pulcini, con i genitori che hanno aggredito il giovane allenatore messo al tappeto da una testata.Continua a leggere (fanpage)

  • Papà perde

    Il Festival di Sanremo è tornato per una settimana a risplendere per le vie della città ligure a marzo. Non è una fake news ma è quello che è accaduto realmente grazie alla terza stagione di “Vita ... (ilfattoquotidiano)

  • Papà perde

    Il Capo della Chiesa greco-cattolica Ucraina risponde alle dichiarazioni di Papa Francesco: "L'Ucraina è ferita ma imbattuta. L'Ucraina è esausta, ma resta in piedi. In Ucraina nessuno ha la ... (ilgiornaleditalia)

Chiamati a essere felici: Con il Signore non si perde mai nulla! E vorrei dire una parola a tutti i sacerdoti, specialmente a quelli che in questo momento sono scoraggiati o feriti: il Signore non fa mai venire meno la Sua ...

Incidente stradale a Costigliole, perde la vita un 17enne: Il giovane lascia il papà Massimo, la mamma Francesca e due fratelli Mattia e Azzurra.

Video di Tendenza
Video Papà perde
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.