Papà calciatore morto -nessuno sapeva usare il defibrillatore

Papà calciatore

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Papà calciatore morto,nessuno sapeva usare il defibrillatore (Di mercoledì 17 aprile 2024) "Procederemo per vie legali non per accanirsi sulla società o sul 118, non vogliamo questo, ma solo perché quanto accaduto a nostro figlio non accada ad altri ragazzi in futuro, lì non c'era né ambulanza né medico, solo i massaggiatori della squadra ed il defibrillatore è arrivato in un secondo momento ma nessuno lo sapeva usare, è come se non ci fosse stato. Quando è arrivata la seconda ambulanza col medico, sono state tirate fuori tutte le apparecchiature, Mattia è stato defibrillato ma ormai troppo tardi". Così ai cronisti Sandro Giani, padre di Mattia, il calciatore 26enne morto in ospedale dopo un malore sul campo di gioco.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: solo papà
  • Papà calciatore

    Qualche parola di troppo sugli spalti di un papà-tifoso nei confronti di un giocatore della squadra ospite, il calciatore stesso (B. per i compagni di squadra) che reagisce con un gestaccio rivolto ... (ilgiorno)

  • Papà calciatore

    La lite tra un allenatore di calcio di bambini e il papà di un giovane atleta finisce con la frattura del setto nasale per il mister. Siamo in provincia di Milano e tutto è accaduto sabato. Come ... (today)

  • Papà calciatore

    Lorenzo Sabatini è morto a 20 anni per un infarto. giovanissimo, con una carriera davanti, nonostante giocasse in Eccellenza, il giovane atleta si è spento in questi giorni. Un nuovo, ennesimo caso ... (ilgiornaleditalia)

La morte di Mattia Giani, aperta inchiesta per omicidio colposo: la testimonianza drammatica del padre su medico e defibrillatore: ...il primo atto dell'inchiesta che la Procura di Firenze ha aperto sulla morte del giovane calciatore ... La famiglia Giani abita a Ponte a Egola: il papà ha un'attività che gestisce mentre i suoi ragazzi ...

Morto il papà di Arianna Mihajlovic, l'ultimo addio su Instagram: Del papà di Arianna Rapaccioni Mihajlovic si sa pochissimo. L'abbiamo però conosciuto attraverso le ... Un dolore, per la moglie del calciatore serbo, che si aggiunge a quello per la sua perdita ...

Video di Tendenza
Video Papà calciatore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.