non lasciare che i lobbisti soffochino i ricercatori

non lasciare

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a newsnosh©

Fonte : newsnosh
non lasciare che i lobbisti soffochino i ricercatori (Di mercoledì 17 aprile 2024) Il quarto round dei negoziati sul trattato globale contro l’inquinamento da plastica La prossima settimana si terrà il quarto round di negoziati per un trattato globale contro l’inquinamento da plastica. Le nazioni riunite a Ottawa hanno tempo fino alla fine dell’anno per produrre un accordo vincolante, ma le posizioni sono distanti e il testo è cresciuto a quasi 100 pagine. Le pressioni sui negoziati e il ruolo dei ricercatori I negoziati sono organizzati dall’UNEP e gli scienziati dovrebbero avere voce in capitolo. Tuttavia, spesso non partecipano attivamente alle discussioni. Paesi e industrie stanno spingendo per focus sul riciclaggio, ma serve L'articolo proviene da News Nosh.
Leggi tutta la notizia su newsnosh
Notizie su altre fonti: quarto round
  • non lasciare

    “Esistere uniti o scomparire“, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha citato il suo predecessore Luigi Einaudi alla conferenza organizzata dalla Sioi – la società italiana per ... (ildifforme)

  • non lasciare

    Per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Casola Valsenio sarà candidato per il centrosinistra l’ingegnere Maurizio Nati, attuale vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici. In tale ruolo ... (ilrestodelcarlino)

  • non lasciare

    Il regno di Matt Riddle come NJPW World Television Champion è terminato pochi giorni fa, quando è stato sconfitto da Zack Sabre Jr durante l’evento Wind City Riot. Immediatamente dopo la ... (zonawrestling)

Come Farsi lasciare in 10 Giorni: Matthew McConaughey sul feeling con Kate Hudson prima delle riprese - Matthew McConaughey ha parlato del primo incontro tra lui e Kate Hudson in vista del film Come perdere un ragazzo in 10 giorni.movieplayer

Video di Tendenza
Video non lasciare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.