Montana - elefante scappa dal circo | traffico bloccato per le strade di Butte – Video

Montana elefante

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Montana, elefante scappa dal circo: traffico bloccato per le strade di Butte – Video (Di mercoledì 17 aprile 2024) (Adnkronos) – Un elefante è scappato da un circo itinerante vagando per le strade di Butte, nel Montana, causando il blocco del traffico e attimi di panico in città. L'elefantessa Viola, 58 anni, secondo quanto riferito dell'Independent si trovava in un parcheggio del centro città prima di uno spettacolo con il Jordan World Circus, quando L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: montana elefante
  • Montana elefante

    Pubblicato il 17 Aprile, 2024 (Adnkronos) – Un elefante è scappato da un circo itinerante vagando per le strade di Butte, nel Montana, causando il blocco del traffico e attimi di panico in città. ... (dayitalianews)

  • Montana elefante

    (Adnkronos) – Un elefante è scappato da un circo itinerante vagando per le strade di Butte, nel Montana, causando il blocco del traffico e attimi di panico in città. L'elefantessa Viola, 58 anni, ... (corrieretoscano)

Montana, elefante scappa dal circo: traffico bloccato per le strade di Butte - Video - (Adnkronos) - Un elefante è scappato da un circo itinerante vagando per le strade di Butte, nel Montana, causando il blocco del traffico e attimi di panico in città. L'elefantessa Viola, 58 anni, seco ...reggiotv

Video di Tendenza
Video Montana elefante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.