Mbappé lascia di stucco tutta la Spagna appena apre bocca | non è per quello che dice

Mbappé lascia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Mbappé lascia di stucco tutta la Spagna appena apre bocca: non è per quello che dice (Di mercoledì 17 aprile 2024) Kylian Mbappé ha sorpreso media e tifosi iberici nell'intervista post partita di Barcellona-PSG: l'attaccante si è espresso in uno spagnolo perfetto, togliendo i residui dubbi circa il suo passaggio al Real Madrid a fine stagione.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: mbappé lascia
  • Mbappé lascia

    L'attaccante francese Kylian Mbappé ha firmato un contratto quinquennale con il Real Madrid a partire dal 1° luglio, arrivando a parametro zero dal Paris Saint-Germain, secondo quanto riporta il ... (iltempo)

  • Mbappé lascia

    Mbappé ha sbloccato la gara vinta 2-0 dal Psg contro la Real Sociedad nell'andata degli ottavi di Champions. Salvo clamorosi colpi di scena, è stato uno degli ultimi gol di Kylian con il club ... (liberoquotidiano)

  • Mbappé lascia

    Kylian Mbappé, a partire dalla prossima estate, non sarà più un giocatore del PSG. Una decisione oramai presa da parte... (calciomercato)

Barcellona - Psg, Cancelo horror: Allegri si prende la rivincita su Adani sui social: Il Psg di Kylian Mbappé supera in rimonta il Barcellona con un 4 - 1 che lascia pochissimi alibi agli uomini di Xavi (espulso già nel primo tempo) e permette ai francesi di centrare il traguardo ...

Prima Crozza, poi Fazio, ora Amadeus. Come Nove è diventato il top club della tv italiana: ...anno con i suoi programmi ha fatto raccogliere circa 100 milioni di euro in pubblicità lascia ... A quel punto come il PSG di Messi, Neymar, Mbappé e Icardi, Nove avrebbe il suo poker di numero uno da ...

Video di Tendenza
Video Mbappé lascia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.