“Mai detto quelle frasi alla mia ex moglie - è calunnia” | Omar Favaro respinge le accuse di abusi

“Mai detto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
“Mai detto quelle frasi alla mia ex moglie, è calunnia”: Omar Favaro respinge le accuse di abusi (Di mercoledì 17 aprile 2024) Omar Favaro, già condannato per la strage di Novi Ligure, si difende dalle accuse di abusi nei confronti della ex moglie: "Mai pronunciato quelle parole, sono calunnie".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: quelle moglie
  • “ Mai detto

    Fedez risponde alle accuse del Codacons: "No non è vero, non ho mai dichiarato di essere nullatenente, come al solito estrapolano un pezzo, lo decontestualizzano e lo fanno passare per un'altra ... (fanpage)

Tragedia a Conegliano: precipita dal quarto piano e muore. Era uscito in terrazza a fumare, la moglie sviene per lo choc - CONEGLIANO (TREVISO) – Una disattenzione che si è trasformata, in un attimo, in tragedia. Renato Sagui, 68 anni, è volato giù dal quarto piano della palazzina ...
Continua a leggere>>

L’archeologo Paolo Matthiae: “Salviamo la mia Ebla” - I suoi allievi sono da poco tornati su quel tell — collina in arabo — per constatarne ... di terra fra le dita e già sapevamo dire cosa avremmo trovato lì sotto». La moglie di Leonard Woolley, ...
Continua a leggere>>

Chi è Gina Gardini, moglie di Filippo Nigro/ I figli e la carriera di produttrice cinematografica - Gina Gardini, chi è la moglie di Filippo Nigro: anche lei impegnata nel mondo del cinema, ha dato alla luce 3 figli insieme all’attore.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video “Mai detto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.