Elevata pregevolezza dei materiali, iconicità e design di altissima qualità: sono queste le caratteristiche che i consumatori stranieri apprezzano di più del brand “Made in Italy”. È quanto emerge ... (ildenaro)
L’Italia tuteli ciò che ‘Napoli crea’. Il titolo dell’evento svoltosi lunedì 15 aprile nel capoluogo partenopeo a Villa Doria D’Angri, organizzato dall’associazione ‘Le Mani di Napoli’ in occasione ... (ildenaro)
Il consumo del Vino nel corso del tempo si sta via via sempre più ringiovanendo con un aumento notevole fra più i giovani e con sempre più persone del nostro Paese che preferisce “bere italiano”. ... (ilfattoquotidiano)
Calabria “inedita” meta di un nuovo Grand Tour – FOTO - LAMEZIA TERME Oltre lo storytelling patinato al quale siamo abituati con cartoline paesaggistiche e tutte uguali, c’è un Made in Italy più ancestrale e magico, che può attrarre quanti nel mondo ...corrieredellacalabria
Successo per le cantine della Sardegna al VinItaly 2024 - Dal VinItaly 2024 arrivano conferme importanti per i settori dell’agroalimentare italiano e sardo. Se la giornata dedicata al Made in Italy aveva detto che il cibo rappresenta la prima ricchezza del P ...sassarinotizie
Un terzo valore export Made in Italy legato a sua iconicità - Le imprese di abbigliamento, automotive, alimentare e arredamento, settori trainanti del Made in Italy, occupano 2,1 milioni di lavoratori, generano 454 miliardi di euro di fatturato, 105,5 miliardi d ...ansa