L’Università Lumsa celebra l’impegno per la sostenibilità

L’Università Lumsa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
L’Università Lumsa celebra l’impegno per la sostenibilità (Di mercoledì 17 aprile 2024) (Adnkronos) –  Il panorama imprenditoriale italiano si prepara a un momento di riflessione e connessione con il convegno annuale su imprenditoria e sostenibilità "Fare Impresa in Italia", organizzato e promosso dalL’Università Lumsa. In un'epoca in cui l'innovazione e la sostenibilità sono diventate pietre angolari per il successo aziendale, l'evento rappresenta un'importante piattaforma per avviare un L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: lumsa sostenibilità
  • L Università Lumsa

    Con il convegno "Fare Impresa in Italia" e il Premio IèS – Impresa è sostenibilità Il panorama imprenditoriale italiano si prepara a un momento di riflessione e connessione con il convegno annuale ... (sbircialanotizia)

  • L Università Lumsa

    Questa mattina (5 aprile), il Prof. Francesco Bonini, Rettore dell’Università LUMSA e il Prefetto Renato Cortese, Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, hanno firmato presso la ... (romadailynews)

  • L Università Lumsa

    Percorsi abilitanti di cui al DPCM 4 agosto 2023: l'Anvur ha concluso le procedure di accreditamento e le Università cominciano a pubblicare sui siti di riferimento le classi di concorso approvate. ... (orizzontescuola)

L'Università Lumsa celebra l'impegno per la sostenibilità: Fare impresa in Italia L'ottava edizione del convegno "Fare impresa in Italia" , in programma il 18 aprile, dalle ore 8.45 alle 18.30 presso l'Aula Giubileo dell'Università Lumsa a Roma, si concentra ...

A Melfi conferenza su ''il mestiere del giornalista e il contrasto alle fake news'': Sarà l'aula magna dell'IIS "Federico II di Svevia" di Melfi ad ospitare,...docente di Teorie e tecniche del giornalismo all'Università ...docente di Teorie e tecniche del giornalismo all'Università LUMSA ...

Video di Tendenza
Video L’Università Lumsa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.