L’intervista Acca Larenzia - Telese | L’unica vittimizzazione che fa Mira è la sua Ha puntato sul marketing dell’odio

L’intervista Acca

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a secoloditalia©

Fonte : secoloditalia
L’intervista. Acca Larenzia, Telese: “L’unica vittimizzazione che fa Mira è la sua. Ha puntato sul marketing dell’odio” (Di mercoledì 17 aprile 2024) Ci sono diverse “falsificazioni” nel modo in cui Valentina Mira ha deciso di presentare il suo libro. E tutte concorrono a costruire quel “marketing dell’odio” su cui si basa la campagna per il lancio e, dunque, per le vendite del romanzo. Luca Telese Dalla stessa parte mi troverai lo ha letto per “dovere”. “Leggo tutti i libri sugli Anni di piombo”, spiega al Secolo il giornalista, che con il suo Cuori neri consegnò per primo al grande pubblico le storie dei ragazzi di destra uccisi negli anni Settanta. E fu forse proprio lui il primo a raccontare la storia di Mario Scrocca ora al centro del libro di Mira. Dunque, qui sta la prima falsificazione della scrittrice candidata al Premio Strega: “Inventarsi che la storia di Scrocca sia stata rimossa dalla memoria di Acca ...
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Notizie su altre fonti: mira l’intervista
  • L intervista Acca

    Il Codacons attacca Francesca Fagnani per l’intervista a Fedez Non poteva mancare il parere del Codacons sull’intervista di Fedez a Belve, il programma di Rai 2 condotto dalla giornalista Francesca ... (tpi)

  • L intervista Acca

    A mente fredda, la grandezza dell’impresa di Pistoia risalta ancor di più. L’Estra ha sbancato il campo di Bologna alla sua prima alla Virtus Segafredo Arena conquistando la salvezza matematica. ... (lanazione)

  • L intervista Acca

    Fabrizio Cicchitto, un passato da socialista poi in Forza Italia, protagonista degli anni d’oro del berlusconismo e del Pdl, la storia dei partiti italiani la conosce bene. E’ la persona migliore ... (secoloditalia)

Censura, una storia che si ripete: Il vulnus: aveva pubblicato un libro/intervista dell'allora ... Mario fu incriminato e arrestato per i fatti di via Acca Larenzia, ... il 7 gennaio del 1978, accusa infondata come dimostrerà l'inchiesta.

Quelle svastiche in classe. Lo sdoganamento del nazismo tramite la negazione della sua esistenza in Ucraina ha rafforzato il neofascismo ...: Nell'intervista ironicamente affermò: "La nostra posizione ...della propaganda italiana si é mossa all'unisuono per difendere l'...organizzare palesi dimostrazioni di forza come quella avvenuta ad Acca ...

Video di Tendenza
Video L’intervista Acca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.