L' euro è in lieve calo in avvio a 1,0609 dollari

euro lieve

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
L'euro è in lieve calo in avvio a 1,0609 dollari (Di mercoledì 17 aprile 2024) L'euro è in lieve calo questa mattina dopo le parole di ieri di Christine Lagarde su un possibile taglio dei tassi a giugno. La moneta unica arretra dello 0,09% sul dollaro portandosi a 1,0609 e dello 0,15% sullo yen, scendendo a 164,04.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: lieve calo
  • euro lieve

    L'euro è in lieve calo in avvio di giornata. La moneta unica arretra dello 0,07% sul dollaro e si porta a 1,0617 sulla divisa americana. Il cambio con lo yen è a 163,87, con una variazione negativa ... (quotidiano)

  • euro lieve

    La benzina torna a salire toccando il livello massimo da esattamente sei mesi , mentre il gasolio fa registrare un lieve calo. Lo indica Staffetta Quotidiana nella rilevazione quotidiana, spiegando ... (gazzettadelsud)

  • euro lieve

    Borse europee leggermente negative dopo l'attesa decisione della Bce di lasciare i tassi d'interesse invariati, con quello sui rifinanziamenti principali fermo al 4,50%, quello sui depositi al 4% e ... (quotidiano)

Il costo della benzina torna a salire: toccati i massimi da sei mesi - Il prezzo della benzina torna a salire toccando il livello massimo da sei mesi, mentre il gasolio fa registrare un lieve calo. È quanto rende noto Staffetta Quotidiana, spiegando però che «i venti di ...unionesarda

Ritocchi al rialzo per la benzina, al self è a 1,893 euro - Sale la benzina, scende il diesel: prosegue l'andamento diversificato dei carburanti sulla rete italiana. Nel dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori ...quotidiano

Video di Tendenza
Video euro lieve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.