La carica di coach Bonitta | Sarà una partita a scacchi

carica coach

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
La carica di coach Bonitta: "Sarà una partita a scacchi" (Di mercoledì 17 aprile 2024) coach Marco Bonitta, facciamo le carte al match di stasera tra la Consar e Grottazzolina? "È molto difficile prevedere quello che succederà". Ma... si può fare? "Ci mancherebbe. Si può fare certamente". Si può ripartire dalla vittoria di domenica? "Gara2 di domenica al Pala de André è stata una partita molto libera di testa. Gara1 invece l’abbiamo giocata con qualche tossina residua della lunga serie di 3 gare dei quarti di finale contro Prata. Una serie che potevamo chiudere anche in 2 partite". Quanto può incidere un ritmo così serrato di gare di playoff ad alto livello? "È tutta una questione di testa. Poi, è vero che, certe volte, la testa ti fa sentire le gambe pesanti, ma noi stiamo gestendo bene le energie. In questi giorni abbiamo lavorato più di cesello che altro. Inoltre, avere una squadra molto giovane, ti aiuta a ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: bonitta carica
  • carica coach

    PERUGIA – Sta per giungere a conclusione la stagione regolare in Superlega maschile, nel prossimo fine settimana si gioca l’ultima giornata, poi spazio ai play-off. Nella vittoria fragorosa colta ... (sport.quotidiano)

  • carica coach

    Calato il tris, la Geetit Bologna va a caccia del poker. "Comincia la salita, ma non possiamo fermarci adesso", taglia corto il tecnico rossoblù Francesco Guarnieri, che va dritto al punto alla ... (sport.quotidiano)

  • carica coach

    "Ci sono tutti gli ingredienti per una partita impegnativa: veniamo da una prestazione incolore (disputata a Matelica) e abbiamo un paio di giocatori acciaccati". Nicola Scalabroni, allenatore ... (sport.quotidiano)

Si infrange alla gara 3 il sogno di Akademia, Talmassons va in finale promozione - Sconfitta in casa Città di Messina che si ferma in semifinale. Talmassons espugna un PalaRescifina gremito, si ripartirà il prossimo anno dalla Serie A2 ...tempostretto

Video di Tendenza
Video carica coach
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.