Il video di due robot che giocano a calcio mostra a che livello ora è l’IA | lo studio di Google

video due

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Il video di due robot che giocano a calcio mostra a che livello ora è l’IA: lo studio di Google (Di mercoledì 17 aprile 2024) Google DeppMind è il laboratorio di Google che si occupa di intelligenza artificiale. In un paper pubblicato sulla rivista Science robotics ha mostrato come gli algoritmi di deep reinforcement learning siano in grado di insegnare a due robot i movimenti necessari per giocare a calcio.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: robot google
  • video due

    Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, risponderà in aula alla Camera dei Deputati a diverse interrogazioni riguardanti l'articolazione del Calendario scolastico e le ... (orizzontescuola)

  • video due

    Scontri tra studenti e polizia a La Sapienza dopo il rifiuto del Senato accedimico di inchinarsi alle pretese della minoranza pro-Palestina. Assaltato il commissariato e preso a calci e pugni un ... (ilgiornale)

  • video due

    Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in VIDEO sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch ... (inter-news)

Ciclismo, Ganna all'attacco al Tour of the Alps, poi la vittoria di Lopez a Schwaz (video) - Juan Pedro Lopez stacca Giulio Pellizzari sull'ultima salita e conquista sia la terza tappa che la maglia di leader ...it.blastingnews

Scontri alla Sapienza, tornano liberi i due arrestati. Studenti in sciopero della fame e incatenati - I collettivi in presidio al Tribunale: per entrambi gli arrestati nessuna misura cautelare. Processo il 22 maggio per la ragazza accusata di resistenza e lesioni, e il 23 maggio per il ragazzo accusat ...ansa

Video di Tendenza
Video video due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.