Heineken e Bodega lanciano in anteprima la nuova campagna The Boring Phone

Heineken Bodega

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a bergamonews©

Fonte : bergamonews
Heineken e Bodega lanciano in anteprima la nuova campagna The Boring Phone (Di mercoledì 17 aprile 2024) Heineken che ha un birrificio a Comun Nuovo in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, lancia la nuova campagna globale “The Boring Phone” con un’edizione limitata di “dumb Phones” progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline. Oggi, con gli smartPhone che sono sempre più interessanti con l’obiettivo di coinvolgere l’utente a 360°, è facile essere costantemente connessi, ma diventa sempre più difficile vivere i reali momenti di condivisione con chi ci circonda senza disattenzioni. Prodotto dall’innovatore europeo di mobile, HMD, Human Mobile Devices, il “The Boring Phone” di Heineken e ...
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti: bodega nuova

Heineken & Bodega lanciano in anteprima mondiale la nuova campagna “The Boring Phone”: una collaborazione a favore delle connessioni reali - Heineken, in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, lancia la nuova campagna globale "The Boring Phone" con un’edizione limitata di “dumb ...ilmessaggero

Boring Phone, el aburrido móvil de Heineken que te invita a ir de cañas - Heineken y HMD se alían para lanzar al mercado un teléfono que nos anima a olvidarnos de apps y otra distracciones.movilzona.es

Heineken e Bodega, lanciato insieme a LePub "The Boring Phone" - Heineken® e Bodega, brand curator di moda, design e controcultura americano, hanno lanciato la nuova campagna globale ' The Boring Phone '. La serie limitata di ‘ dumbphones ’, specificamente progetta ...affaritaliani

Video di Tendenza
Video Heineken Bodega
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.