Giugliano - città si mobilita contro nuova antenna in centro | parte la petizione online

Giugliano città

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a teleclubitalia©

Fonte : teleclubitalia
Giugliano, città si mobilita contro nuova antenna in centro: parte la petizione online (Di mercoledì 17 aprile 2024) Sta scatenando dibattito in città la nuova antenna che Wind Tre sta installando a Giugliano tra via Labriola e piazza Gramsci. Da ieri c’è anche una petizione su Change.org per bloccare il nuovo impianto di telefonia. Da ieri l’hanno già sottoscritta più di 100 persone. Giugliano, città si mobilita contro nuova antenna in centro: parte L'articolo Teleclubitalia.
Leggi tutta la notizia su teleclubitalia
Notizie su altre fonti: giugliano città
  • Giugliano città

    Continua senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia locale di Giugliano. Giugliano, controlli senza sosta della Polizia Municipale in centro città Nella giornata di ... (teleclubitalia)

  • Giugliano città

    È stato sottoscritto ieri mattina dal sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, e dai sindaci dei Comuni della provincia partenopea il programma sul “Giro d’Italia” che ... (teleclubitalia)

  • Giugliano città

    L'articolo Il bello delle città dell’area nord di Napoli: Giugliano in Campania sembra essere il primo su Teleclubitalia. (teleclubitalia)

Cavese promossa in Serie C, Logiudice a Virgilio Sport: "Un successo nel segno di Catello Mari": ... reduce dall'esperienza in Serie C con il Giugliano. Sliding doors, nel calcio come nella vita. ... Catello Mari, stabiese doc e storico numero 6 della Cavese , unisce le città e le tifoserie di Cava e ...

Trofeo Raffaele Giugliano di successo al Città di Asti: Abbonamenti Contattaci Edizione Digitale Fai pubblicità con noi Necrologie Menu Abbonamenti Contattaci Edizione Digitale Fai pubblicità con noi Necrologie

Video di Tendenza
Video Giugliano città
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.