Fuori - e di corsa! Amici 2 - Anna Pettinelli nei combina un’altra | il pubblico ha perso la pazienza

Fonte : caffeinamagazine
“Fuori, e di corsa!”. Amici 23, Anna Pettinelli nei combina un’altra: il pubblico ha perso la pazienza (Di mercoledì 17 aprile 2024) Anna Pettinelli ancora nell’occhio del ciclone, due allievi di Amici 23 si sentono presi di mira e hanno mostrato tutta la loro insofferenza. Si tratta di Mida e Martina, entrambi pensano di essere stati penalizzati dalla decisione dell’insegnante di affidargli un guanto di sfida. “Ma sembra più un guanto per me. Dovrebbe mettere in risalto me. Io non lo conosco lo spagnolo. Non è molto a favore mio”, ha tuonato Martina (che già in passato aveva avuto uno scontro con Anna). >>“Cosa mi hanno fatto”. Francesco Benigno choc dopo la squalifica all’Isola dei Famosi: “Ecco la verità, fate girare” Poi è arrivata la risposta di Mida: “Io ho un’idea. Penso che Anna sia molto furba. Mi dà una nocciolina, però in realtà la canzone ha un sound di un certo tipo. Vengo messo in una sfera in cui non è ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: amici pettinelli
  • Fuori corsa

    Dopo qualche mese di silenzio radio, nelle ultime settimane le voci di mercato si sono rincorse ed è tornata la tentazione saudita per l’Inter. Come riportato da Repubblica, quotidiano molto ... (ildifforme)

  • Fuori corsa

    Niente da fare, per il secondo torneo Challenge consecutivo, per le due coppie italiane che rincorrono la qualificazione olimpica attraverso i tornei in terra americana. Nel secondo dei tre tornei ... (oasport)

  • Fuori corsa

    l'infarto in albergo intorno alle 15 mentre era in albergo a Cavenago di Brianza, poche ore prima del match dei viola con l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Poi la corsa verso il San... (ilmessaggero)

corsa Champions senza capitano, il Bologna perde Lewis Ferguson per sei mesi - La diagnosi più temuta è arrivata: il Bologna in piena corsa Champions perde il suo capitano Lewis Ferguson. L’infortunio occorso al centrocampista scozzese contro il Monza è grave: nello scontro con ...corrieredibologna.corriere

Video di Tendenza
Video Fuori corsa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.