Detto - fatto Beatrice Luzz - il colpo di scena arriva da Giuseppe Garibaldi Fan impazziti | E vai

Detto fatto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tuttivip©

Fonte : tuttivip
“Detto, fatto”. Beatrice Luzzi, il colpo di scena arriva da Giuseppe Garibaldi. Fan impazziti: “E vai” (Di mercoledì 17 aprile 2024) Il Grande Fratello 2023 si è concluso quasi un mese fa ormai, ma i suoi protagonisti ancora fanno parlare di loro e le tanto chiacchierate dinamiche continuano anche fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà. Giuseppe Garibaldi e la dedica pubblica per Beatrice Luzzi e i cosiddetti Beabaldi riprendono a sognare. Avevano chiuso, brutalmente, la liaison che li legava in maniera romantica e passionale quando il Grande Fratello 2023 era ancora nel pieno delle dinamiche e del gioco. Giuseppe Garibaldi a quel punto passava il suo tempo soprattutto con Anita Olivieri, nemica di Beatrice Luzzi. Verso la fine si erano ritrovati e ora? Beatrice Luzzi, il colpo di scena di ...
Leggi tutta la notizia su tuttivip
Notizie su altre fonti: giuseppe garibaldi
  • Detto fatto

    Nella prossima puntata della trasmissione Le Iene, in onda domani, martedì 16 aprile, su Italia1, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere un lato inedito di Emma Marrone, una delle cantanti più ... (isaechia)

  • Detto fatto

    2024-04-12 18:30:00 Amici di JustCalcio.com, vi segnaliamo l’ultima notizia a tema arrivata da Calciomercato.com: L’inchino rivolto ai tifosi dopo ogni gol, come fa il Matador nell’arena dopo aver ... (justcalcio)

  • Detto fatto

    Le dichiarazioni di Cyril Ngonge sul suo arrivo al Napoli, svelato a quale grande attaccante si ispira: si tratta di un brasiliano. L’attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, ha rilasciato alcune ... (spazionapoli)

Bridgerton 3 e le scene di sesso che «non sono mai fini a sé stesse» (parola di showrunner) - Dopo più di 15 anni dietro le quinte di ShondaLand, Jess Brownell è passata in prima fila. Come i suoi protagonisti ...vanityfair

Video di Tendenza
Video Detto fatto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.