Conosce una donna online ma è una frode | Gianfranco scompare nel nulla

Conosce una

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a thesocialpost©

Fonte : thesocialpost
Conosce una donna online ma è una frode: Gianfranco scompare nel nulla (Di mercoledì 17 aprile 2024) Gianfranco Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo situato in via Borgonovo a Milano, nel quartiere di Brera, è scomparso dallo scorso 23 marzo in circostanze misteriose. La famiglia teme che la sua sparizione sia legata a una truffa amorosa online orchestrata da un falso profilo che si spacciava per la nota cantante britannica Dua Lipa. Secondo le indagini e le testimonianze raccolte da “Chi l’ha visto?“, il custode sarebbe caduto vittima di una frode ben organizzata. Il fratello di Gianfranco, in un’intervista rilasciata durante il programma, ha espresso il sospetto che Gianfranco si sia allontanato dopo aver scoperto la realtà dietro il profilo fake. “Forse quando ha scoperto la verità si è vergognato”, ha detto. Il profilo di Dua Lipa in realtà nascondeva un uomo coetaneo Ulteriori ...
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti: online conosce
  • Conosce una

    Comincerà domani direttamente al secondo turno il cammino di Lorenzo Musetti all’ATP 500 di Barcellona 2024, uno dei tornei più importanti e prestigiosi della stagione sulla terra battuta europea. ... (oasport)

  • Conosce una

    L'allenatore della Juventus dopo il derby contro il Torino ha parlato anche del suo futuro in bianconero, tra obiettivi da raggiungere e lavoro svolto.Continua a leggere (fanpage)

  • Conosce una

    Gli smartphone sono ideali per guardare i video di YouTube, ma per una serata cinema in famiglia c’è un trucco per la TV imperdibile Per chiunque voglia godersi Netflix sul piccolo schermo, ... (cityrumors)

Regno Unito, legge anti-fumo: divieto di acquistare sigarette a chi è nato dopo il 2008. Londra vuole una generazione di non fumatori - I nati dopo il 1° gennaio 2009 non potranno comprare sigarette e sigari. È quanto prevede la nuova legge anti-fumo approvata dal Parlamento britannico. L’obiettivo è quello di creare la prima generazi ...ilfattoquotidiano

Video di Tendenza
Video Conosce una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.