Come segnalare un SMS sospetto

Come segnalare

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a wikitech©

Fonte : wikitech
Come segnalare un SMS sospetto (Di mercoledì 17 aprile 2024) Come ormai da un pò sono tanti i messaggi truffa che arrivano sui nostri smartphone per farci credere qualsiasi cosa, e farci compiere un azione nei momenti in cui magari ci distraiamo un attimo, però non deve accadere, e se hai dubbi o sei sicuro di un sms spospetto ecco . NOTA: Mai cliccare e inserire dati dal link contenuti nei messaggi sospetti. Che cos’è un SMS truffaldino? Gli SMS truffaldini, noti anche Come SMS indesiderati o smishing, sono SMS inviati da truffatori. I truffatori inviano SMS truffaldini da numeri di telefono sconosciuti oppure usano un numero di telefono falsificato per far sembrare che il messaggio provenga dall’area della vittima o da qualcuno che conosce, per esempio un familiare, un amico o un collega. L’obiettivo principale di un ...
Leggi tutta la notizia su wikitech
Notizie su altre fonti: segnalare farci
  • Come segnalare

    come uno Shazam per tutto quello che c'è nel cielo", dice la Ceo della startup Enigma Labs. L'applicazione permette di registrare video di alta qualità e i metadati della registrazione per ... (fanpage)

  • Come segnalare

    COME SEGNALARE UNA TRUFFA SU AMAZONEcco COME SEGNALARE una TRUFFA su AMAZON. Seguono le informazioni offerte dal colosso dell’e-commerce: Prendiamo sul serio i tentativi di phishing e spoofing. Se ... (analisideirischinformatici)

  • Come segnalare

    come segnalare alla Polizia Locale le carcasse di auto e moto abbandonate in strada a Napoli: un triste fenomeno diffuso soprattutto nelle zone periferiche.Continua a leggere (fanpage)

Vuoi segnalare qualcosa che non funziona nella tua città Scrivici! - Vivi a Perugia A Terni O in altri comuni dell’Umbria Vuoi segnalare qualcosa che non funziona, denunciare problemi che interessano il tuo quartiere Il Messaggero ti ascolta! Usiamo ...ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Come segnalare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.