Come possiamo fare per disintossicarci dal telefono - l’esperto | “C’è una regola da seguire”

Come possiamo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Come possiamo fare per disintossicarci dal telefono, l’esperto: “C’è una regola da seguire” (Di mercoledì 17 aprile 2024) Oggi non esiste una definizione clinica di "dipendenza tecnologica" anche perché manca la sostanza che crea dipendenza. Il dott. Fumagalli, psicologo e membro dell'associazione Di.Te.: "Il cervello dei giovani è abituato a continue scariche di dopamina. E i social network sono organizzati con gli stessi meccanismi del gioco d'azzardo".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: come possiamo
  • Come possiamo

    C'è una domanda forse un po' stupida e neppure tanto originale a cui tenteremo di dare una risposta: immaginando che un attacco con centinaia di droni, missili da crociera e missili balistici come ... (today)

  • Come possiamo

    2024-04-10 19:21:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata da CM.com: “Vogliamo vincere, ma non solo per me, per la squadra”, così il tecnico del ... (justcalcio)

  • Come possiamo

    rimontare da un passivo pesante: Roberto De Zerbi sa come si fa e l'ha già fatto. alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale... (calciomercato)

Il futuro degli smartphone: Cosa possiamo aspettarci da loro nel prossimo decennio - Nell'ultimo decennio gli smartphone si sono evoluti in modo massiccio e tutte le previsioni ci dicono che la loro evoluzione non mostra segni di rallentamento nel prossimo decennio ...globalist

Video di Tendenza
Video Come possiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.