come ho trovato la mia nicchia nella ricerca virologica

come trovato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a newsnosh©

Fonte : newsnosh
come ho trovato la mia nicchia nella ricerca virologica (Di mercoledì 17 aprile 2024) La passione per i virus letali La virologa Hulda Jónsdóttir si dedica allo studio dei virus altamente patogeni presso il Laboratorio Spiez, in Svizzera. La curiosità e l’impatto dei virus sono alla base della sua ricerca, che include il virus Ebola e il virus Lassa. Progetti in corso Jónsdóttir e il suo team stanno lavorando a un progetto triennale per sviluppare un modello di test per gli antivirali contro i virus Nipah, e stanno studiando l’efficacia del sapone come disinfettante per il virus Lassa. Il percorso professionale Dopo il dottorato e un’esperienza post-dottorato in tossicologia respiratoria, Jónsdóttir ha optato per L'articolo proviene da News Nosh.
Leggi tutta la notizia su newsnosh
Notizie su altre fonti: virus ricerca
  • come trovato

    Edoardo Galli è stato finalmente Ritrovato, colpo di scena a lieto fine dopo la scomparsa del ragazzino di 16 anni avvenuta la mattina del 21 marzo 2024. Dopo 8 giorni quindi, la famiglia può ... (caffeinamagazine)

  • come trovato

    Una coppia di viaggiatori ha riconosciuto il 16enne scomparso lo scorso 21 marzo da Colico e ha immediatamente avvisato personale dipendente di Fs Security (ilgiornale)

  • come trovato

    I figli di madre segreta sono 400 mila in tutta Italia. Hanno da 20 a 80 anni e sono nati da donne che hanno ottenuto, come la legge prevede, il diritto di non essere nominate. Secondo le norme ... (open.online)

Ronaldo ha vinto la causa con la Juve: il club gli deve dare 10 milioni (Gazzetta): E alla fine Cristiano Ronaldo, come previsto, si è rifatto vivo per battere cassa. La stella ... Dybala, invece, ha trovato un accordo con la società bianconera per il pagamento degli arretrati (circa 3 ...

Carpi. Dopo l'aggressione e le accuse (non provate) di blasfemia, chiude la mostra: ... che hanno trovato voce nella petizione popolare di Pro Vita & Famiglia sottoscritta da più di 30. La Procura ha precisato che risulta "anche possibile come il significato attribuito sia difforme da ...

Video di Tendenza
Video come trovato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.