"Il comportamento dei consumatori può essere indebitamente pregiudicato da una comunicazione fondata su una ambigua commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza": il presidente ... (fanpage)
Se da un lato Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social pubblicando una serie di scatti sexy e ironici mentre era ad un evento a Venezia, dall’altra arriva un’altra tegola sulla sua testa in ... (ilfattoquotidiano)
Chiara Ferragni non pubblicava un post dal 30 marzo scorso. Ma eccola ora, dopo due settimane di assenza torna sul suo profilo social condividendo con i follower non solo il suo viaggio ... (milleunadonna)
Il caso Ferragni-Balocco entra nella Relazione dell'Agcm: "Comunicazione ambigua" - L'Agcm e il caso Ferragni-Balocco Rustichelli ha detto che "l'ambigua commistione ... delle società Balocco S.p.A. Industria Dolciaria e le società riconducibili a Chiara Ferragni, Fenice S.r.l. e TBS ...tg.la7
“Consumatori ingannati sui pandori Balocco”: l’Antitrust spiega perché ha multato Chiara Ferragni - "Il comportamento dei consumatori può essere indebitamente pregiudicato da una comunicazione fondata su una ambigua commistione tra sponsorizzazione ...fanpage
Ferragni-Balocco, l'Antitrust: "Consumatori penalizzati dalla commistione tra pubblicità e beneficenza" - "Ambigua commistione tra sponsorizzazione e beneficenza" afferma il presidente dell'Autorità Roberto Rustichelli ...tgcom24.mediaset