Cerreto - Di Lauro | Avevamo ragione sul Muse - lo conferma anche l’assessore Tedeschi

Cerreto Lauro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fremondoweb©

Fonte : fremondoweb
Cerreto, Di Lauro: “Avevamo ragione sul Museo, lo conferma anche l’assessore Tedeschi” (Di mercoledì 17 aprile 2024) Comunicato Stampa – Gruppo consiliare di “Cerreto Riparte”  Così Vincenzo Di Lauro (Capogruppo di Cerreto Riparte): “Qualche giorno fa, attraverso i social, abbiamo chiesto al sindaco ed all’assessore Tedeschi, di fugare una serie di nostre preoccupazioni rispetto alla gestione del … Continua L'articolo proviene da Fremondoweb.
Leggi tutta la notizia su fremondoweb
Notizie su altre fonti: cerreto lauro
  • Cerreto Lauro

    Tempo di lettura: 2 minuti“Qualche giorno fa, attraverso i social, abbiamo chiesto al sindaco ed all’assessore Tedeschi, di fugare una serie di nostre preoccupazioni rispetto alla gestione del ... (anteprima24)

  • Cerreto Lauro

    Tempo di lettura: 2 minutiDi seguito comunicato stampa del capogruppo consiliare di “Cerreto Riparte”, Vincenzo Di Lauro.   “Stanno distruggendo un paese. Non basta il degrado urbanistico, ... (anteprima24)

Cerreto Sannita, Di Lauro: ‘Avevamo ragione sul Museo, lo conferma anche l’assessore Ilaria Tedeschi’ - “Qualche giorno fa, attraverso i social, abbiamo chiesto al sindaco ed all’assessore Tedeschi, di fugare una serie di nostre preoccupazioni rispetto alla gestione del Museo Civico della Ceramica e, in ...ntr24.tv

Stracittadina e distribuzione equa: il weekend nel Girone A di Promozione - Verrà distribuita equamente nei due pomeriggi del weekend la ventottesima puntata del girone A di Promozione che potrebbe emettere il primo verdetto in testa se il Fabriano Cerreto dovesse sfruttare ...youtvrs

Video di Tendenza
Video Cerreto Lauro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.