Caso Ferragni-Balocco - l’Antitrust | Commistione tra beneficenza e sponsor può penalizzare i consumatori

Caso Ferragni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tpi©

Fonte : tpi
Caso Ferragni-Balocco, l’Antitrust: “Commistione tra beneficenza e sponsor può penalizzare i consumatori” (Di mercoledì 17 aprile 2024) Caso Ferragni-Balocco, l’Antitrust: “Commistione tra beneficenza e sponsor” La Commistione beneficenza e sponsorizzazione può penalizzare i consumatori: lo ha dichiarato il presidente dell’Antitrust, Roberto Rustichelli, nel presentare la sua relazione sul Caso Ferragni-Balocco. “Meritano di essere richiamati – afferma Rustichelli – i procedimenti volti alla repressione di comportamenti scorretti in relazione alle recensioni online e le istruttorie condotte nel settore dell’influencer marketing”. Il presidente dell’Antitrust continua: “Queste ultime hanno evidenziato come il comportamento dei ...
Leggi tutta la notizia su tpi
Notizie su altre fonti: beneficenza ferragni-balocco
  • Caso Ferragni

    Se da un lato Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social pubblicando una serie di scatti sexy e ironici mentre era ad un evento a Venezia, dall’altra arriva un’altra tegola sulla sua testa in ... (ilfattoquotidiano)

  • Caso Ferragni

    La commistione tra sponsorizzazione e beneficenza penalizza i consumatori. Lo ha detto il presidente delll'Antitrust, Roberto Rustichelli presentando la Relazione dell'Agcm a proposito della vicenda ... (tg24.sky)

  • Caso Ferragni

    La multa delL’Antitrust contro Chiara Ferragni e Balocco è stata citata come uno dei successi dell’ultimo anni di attività dal Garante dei consumatori. Nella relazione annuale al Parlamento, il ... (open.online)

Caso Ferragni-Balocco, l’Antitrust: “Commistione tra beneficenza e sponsor può penalizzare i consumatori” - La commistione beneficenza e sponsorizzazione può penalizzare i consumatori: lo ha dichiarato il presidente dell’Antitrust, Roberto Rustichelli, nel presentare la sua relazione sul Caso ...tpi

Chiara Ferragni, "comunicazione ambigua": l'Antitrust torna sul Caso del pandoro - Il mondo costruito da Chiara Ferragni ha iniziato a sgretolarsi da quando, lo scorso dicembre, l'Antitrust ha multato lei e Balocco per ...iltempo

Il Caso Ferragni-Balocco entra nella Relazione dell'Agcm: "Comunicazione ambigua" - L'Agcm e il Caso Ferragni-Balocco Rustichelli ha detto che "l'ambigua commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza" è stato al centro del procedimento chiuso nei confronti delle ...tg.la7

Video di Tendenza
Video Caso Ferragni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.