Se da un lato Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social pubblicando una serie di scatti sexy e ironici mentre era ad un evento a Venezia, dall’altra arriva un’altra tegola sulla sua testa in ... (ilfattoquotidiano)
La commistione tra sponsorizzazione e beneficenza penalizza i consumatori. Lo ha detto il presidente delll'Antitrust, Roberto Rustichelli presentando la Relazione dell'Agcm a proposito della vicenda ... (tg24.sky)
La multa delL’Antitrust contro Chiara Ferragni e Balocco è stata citata come uno dei successi dell’ultimo anni di attività dal Garante dei consumatori. Nella relazione annuale al Parlamento, il ... (open.online)
Caso Ferragni-Balocco, l’Antitrust: “Commistione tra beneficenza e sponsor può penalizzare i consumatori” - La commistione beneficenza e sponsorizzazione può penalizzare i consumatori: lo ha dichiarato il presidente dell’Antitrust, Roberto Rustichelli, nel presentare la sua relazione sul Caso ...tpi
Chiara Ferragni, "comunicazione ambigua": l'Antitrust torna sul Caso del pandoro - Il mondo costruito da Chiara Ferragni ha iniziato a sgretolarsi da quando, lo scorso dicembre, l'Antitrust ha multato lei e Balocco per ...iltempo
Il Caso Ferragni-Balocco entra nella Relazione dell'Agcm: "Comunicazione ambigua" - L'Agcm e il Caso Ferragni-Balocco Rustichelli ha detto che "l'ambigua commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza" è stato al centro del procedimento chiuso nei confronti delle ...tg.la7