Caffè Rossoblù | dialogo con Paolo Franci

Caffè Rossoblù

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Caffè Rossoblù: dialogo con Paolo Franci (Di mercoledì 17 aprile 2024) La Grande Bellezza, sì. La Bellezza dei Dybala e degli Zirkzee, la Bellezza calcistica di De Rossi e Thiago. Ma anche la Grande Incertezza di come finirà questo duello per un sogno. Roma-Bologna di lunedì 22 aprile all'Olimpico vale un posto in business class: destinazione Champions. il 'Caffè Rossoblù' di oggi lo prendiamo con Paolo Franci, firma storica del Quotidiano Nazionale, una vita a pennellare di Italia, calcio e sport. Ironia e acume, cantore come pochi della Roma pallonara.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: bellezza grande
  • Caffè Rossoblù

    Il Bologna corre veloce, con il gomito fuori dal finestrino. Davanti la Juve è talmente vicina da sentirne il rumore, dallo specchietto retrovisore le altre s'allontanano: all'orizzonte c'è la ... (quotidiano)

  • Caffè Rossoblù

    Mercoledì alle ore 4.06 c'è stato l'equinozio di Primavera. E' l'istante in cui la luce diurna e quella notturna durano esattamente lo stesso numero di ore. Da quel momento il giorno sottrae tempo ... (quotidiano)

  • Caffè Rossoblù

    Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto, spiegava Shaquille O'Neal. Ecco, la sconfitta contro l'Inter, ci ha ricordato che il Bologna di Thiago Motta è ... (quotidiano)

La Pielle attende Montecatini: Livorno 13 aprile 2024 - La Pielle attende Montecatini Primo di due big match per la CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO , attesa al Modigliani Forum dalla sfida contro Herons Montecatini, ...dei rossoblù con ...

Genoa, Blazquez si espone su Gilardino: gli indizi sul futuro: "Lo vedo quasi tutti i giorni, anche l'altro pomeriggio è passato dal mio ufficio per prendere un caffè. ...

Video di Tendenza
Video Caffè Rossoblù
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.