Belén Rodriguez lancia una linea di make-up | mascara e rossetti hanno la forma del suo corpo nudo

Belén Rodriguez

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Belén Rodriguez lancia una linea di make-up: mascara e rossetti hanno la forma del suo corpo nudo (Di mercoledì 17 aprile 2024) Belén Rodriguez ha lanciato il suo nuovo progetto: si chiama Soy Rebeya ed è un'esclusiva collezione beauty. In quanti hanno notato il design dei prodotti ispirato alla forma del suo corpo?
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: rodriguez hanno
  • Belén Rodriguez

    Belen Rodriguez a Ballando con le stelle? Dopo alcune indiscrezioni da parte dei soliti gossippari, tra le pagine di Chi Magazine arriva la verità. Belen Rodriguez a Ballando con le stelle? Ecco la ... (blogtivvu)

  • Belén Rodriguez

    La sfarzosa campagna acquisti delle Warner Bros - in stile araba del Paris Saint German - sembra non volersi più arrestare, Cosi, Dopo il duo Fazio-Littizzetto e Amadeus dalla Rai, i vertici ... (ilgiornaleditalia)

  • Belén Rodriguez

    Belen Rodriguez ha aperto la sua linea esclusiva di prodotti di bellezza. Ecco il video con l'annuncio ufficiale L'articolo Belen Rodriguez apre la sua linea di make-up Rebeya: tutti i prezzi ... (novella2000)

Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen, dopo il GF Vip torna a fare il suo vecchio lavoro, il parrucchiere: guarda: Il padre della seconda figlia di Belen Rodriguez , Luna Marì, 2 anni, riprende la sua professione dove l'aveva lasciata, nel salone Aldo Coppola. Stavolta è in quello di CityLife, sempre a Milano . ...

Nove, anche Belen e D'Urso con Amadeus. Ma si lavora al colpaccio: Fiorello: Barbara D'Urso e Belen Rodriguez sarebbero nel mirino di Canale Nove. Le due popolarissime conduttrici - si legge su La Stampa - potrebbero essere gli ultimi colpi della rete. Discovery ha messo gli ...

Video di Tendenza
Video Belén Rodriguez
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.