Abbiamo provato AltStore - il primo store alternativo per iOS Disponibile da oggi costa due euro all’anno

Abbiamo provato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dday©

Fonte : dday
Abbiamo provato AltStore, il primo store alternativo per iOS. Disponibile da oggi costa due euro all’anno (Di mercoledì 17 aprile 2024) Per Riley Testut, il giovane sviluppatore che ha creato Altstore, è un sogno che si avvera dopo 10 anni. Al momento ci sono solo due app: quella di punta è l’emulatore Delta, poi c’è Clip....
Leggi tutta la notizia su dday
Notizie su altre fonti: altstore abbiamo
  • Abbiamo provato

    Per molti versi Dyson ha rivoluzionato il nostro modo di concepire la pulizia e l’igiene domestica: in primis con l’invenzione dell’aspirapolvere ciclonico e poi con l’arrivo della gamma di ... (gqitalia)

  • Abbiamo provato

    "Con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico". Comincia così la nota con cui il servizio pubblico rompe il ... (today)

  • Abbiamo provato

    Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo aver realizzato il gol del definitivo 3-3 nel match Sassuolo-Milan, Noah Okafor ha dichiarato: “Eravamo consapevoli che non sarebbe stata facile. Nei minuti ... (sportface)

La strana guerra dei test ai magistrati: tanto fumo, ma l’arrosto è un altro - Impazza la polemica sul nulla. È una specialità di questo Paese, ma su questa storia dei test psico-attitudinali per ...ilriformista

Video di Tendenza
Video Abbiamo provato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.