A Quarto marcia per la pace

Fonte : ilblogdigio
A Quarto marcia per la pace (Di mercoledì 17 aprile 2024) Le associazioni locali, unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza di un mondo senza conflitti, si preparano a guidare una marcia per la pace il prossimo mercoledì 24 aprile. L’iniziativa, promossa dalle associazioni locali La forza delle idee, Anteas – Amici dei Campi Flegrei, Autismo nel Cuore, CoraCor, Fidippide Academy, Il Blog di Giò.
Leggi tutta la notizia su ilblogdigio
Notizie su altre fonti: pace marcia
  • Quarto marcia

    Nuovo Quarto ponte di Lecco a doppio senso, in ingresso e in uscita, senza costi aggiuntivi né ritardi che possano pregiudicarne l’inaugurazione entro le Olimpiadi invernali di Milano – Cortina ... (ilgiorno)

  • Quarto marcia

    LEcco, 1 marzo 2024 – Una data storica, attesa da tempo, per i lecchesi e per quanti quotidianamente e nei fine settimana viaggiano sulla Milano–LEcco. Quest'oggi sono cominciati i lavori per la ... (ilgiorno)

ATP Bucarest: Borges elimina Wawrinka, bene anche Kecmanovic e Martinez. Male Shapovalov: ... Borges, scampato il pericolo, ha cambiato marcia, vincendo solamente pochi minuti dopo il set (7 - ...set ha concesso poco o nulla nei propri turni di battuta piazzando il break decisivo nel quarto ...

Pallanuoto, la Waterpolo Bari batte (7 a 4) Libertas Eur Roma, consolida il primato e conquista i playoff promozione: ... uno svantaggio divenuto anche di due reti all'inizio del terzo tempo (2 a 4), poi colmato con il cambio di marcia e le reti di Davide Lamacchia e Moretti. Il parziale è divenuto nell'ultimo quarto ...

Video di Tendenza
Video Quarto marcia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.