50 anni di attività per la Pasticceria Anita del Galluzzo

anni attività

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a firenzepost©

Fonte : firenzepost
50 anni di attività per la Pasticceria Anita del Galluzzo (Di mercoledì 17 aprile 2024) Per la straordinaria ricorrenza è stata consegnata ai titolari dell’attività una apposita pergamena dall’ Assessore al Commercio del Comune di Firenze Giovanni Bettarini, con un grande ringraziamento per il lavoro svolta nel territorio in tutti questi anni.  Tra i presenti al momento celebrativo Santino Cannamela Presidente Confesercenti Città di Firenze, la Presidente del Quartiere 3 L'articolo proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti: anni attività
  • anni attività

    Cura nella gestione degli impianti sportivi e collaborazioni con diverse realtà del territorio. Ma soprattutto, la voglia di crescere e contribuire al benessere dei cittadini. La Sogese celebra 50 ... (sport.quotidiano)

  • anni attività

    quarant’anni di Ceinge a vent’anni dall’inaugurazione della sede: ieri, oggi e domani del Centro di biologia molecolare e biotecnologie avanzate di Napoili. Il 17 aprile, a partire dalle 10, si ... (ildenaro)

  • anni attività

    Tutto ha inizio settant’anni fa e anche oltre. Un compleanno speciale per una delle attività storiche di Giugliano: Pedata intimo e biancheria.  Nello storico negozio di piazza Matteotti sono ... (teleclubitalia)

BENI CULTURALI - Si chiude il mandato del Consiglio Fbcei Disegni: In uscita libro in collaborazione con il Touring Club Italiano: Disegni ha tracciato stamane un bilancio "molto positivo" dell'attività svolta nel 2023 e più in generale nei quattro anni, "con l'avanzamento dei tanti progetti lanciati sul territorio nazionale e ...

Il Papa il 19 aprile incontra 6 mila studenti delle scuole di pace: ... dall'infanzia alla scuola secondaria di II grado, allo scopo di valorizzare le migliori attività ... Facendo tesoro delle esperienze realizzate in dieci anni dal Programma nazionale di Educazione civica ...

Video di Tendenza
Video anni attività
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.