Xi incontra Scholz a Pechino | ecco i quattro principi per ridurre la crisi ucraina

incontra Scholz

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a corriere©

Fonte : corriere
Xi incontra Scholz a Pechino: ecco i quattro principi per «ridurre» la crisi ucraina (Di martedì 16 aprile 2024) Le notizie di martedì 16 aprile sulla guerra in ucraina, in diretta. Peskov, «tregua olimpica? Kiev potrebbe usarla per riarmarsi»
Leggi tutta la notizia su corriere
Notizie su altre fonti: ucraina incontra
  • incontra Scholz

    Le notizie di martedì 16 aprile sulla guerra in ucraina, in diretta. Il presidente ucraino ha esortato gli alleati occidentali a difendere l’ucraina così come hanno fatto con Israele di fronte ... (corriere)

  • incontra Scholz

    Volodymyr Zelensky è arrivato a Berlino per incontrare il cancelliere Olaf Scholz e il presidente federale tedesco Frank-Walter Steinmeier. Lo riporta Spiegel. Con Scholz il presidente ucraino ... (quotidiano)

Cina: Xi Jinping incontra cancelliere tedesco a Pechino - Pechino, 16 apr - (Xinhua) - Il presidente cinese Xi Jinping incontra il cancelliere tedesco Olaf Scholz presso la Diaoyutai State Guesthouse di Pechino, ...romadailynews

Incontro Xi-Scholz, la cooperazione non è un "rischio" - PECHINO (Reuters) - La cooperazione tra Cina e Germania non è un "rischio", ma una garanzia di stabilità dei legami e un'opportunità per il futuro, ha detto il Presidente cinese Xi Jinping, mentre ...it.investing

Video di Tendenza
Video incontra Scholz
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.