WWE | Più di un semplice ringraziamento - il promo con Cody Rhodes potrebbe significare molto per Jey Uso

WWE Più

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

Fonte : zonawrestling
WWE: Più di un semplice ringraziamento, il promo con Cody Rhodes potrebbe significare molto per Jey Uso (Di martedì 16 aprile 2024) Durante l’ultima puntata di Raw abbiamo assistito al promo dell’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes nel quale prima ha risposto a The Rock e poi ha ringraziato in particolare modo Seth “Freakin” Rollins per l’aiuto a WrestleMania 40. Poco dopo ha fatto il suo ingresso Jey Uso con i due che hanno avuto un breve ma significativo scambio di battute e anche Main Event Jey Uso si è preso i suoi meritati ringraziamenti. Non solo un semplice grazie Ma sembra che dietro al semplice “grazie” da parte di Cody a Jey, ci sarebbe molto di più. Infatti secondo quanto riportato dal Wrestling Observer il promo fra i due serve come “consacrazione” per Jey. Infatti secondo la fonte sembra proprio che il vero motivo sia quello di rendere ufficialmente Main ...
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Notizie su altre fonti: promo cody
  • WWE Più

    Seppur sconosciuti al grande pubblico, in quanto privi di un ruolo on screen, ci sono delle persone che lavorano da anni in WWE e che sono rispettate e ben volute da tutto il backstage. È il ... (zonawrestling)

  • WWE Più

    Durante la nottata italiana si è tenuto l’importantissimo evento UFC 300, svoltosi alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Se nel main event Alex Pereira ha sconfitto, per KO, Jamahal Hill, ... (zonawrestling)

  • WWE Più

    A gennaio, The Rock è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di TKO, manifestando un ritorno quasi a tempo pieno nella compagnia come parte della road to WrestleMania. I piani ... (zonawrestling)

WrestleMania 40 - riassunto di una super edizione: WrestleMania 40 è stata una delle edizioni più incredibili di questa enorme manifestazione di wrestling. L'evento WWE si è svolto ... L'articolo WrestleMania 40 - riassunto di una super edizione proviene da Nerdgate.

WrestleMania 40: The Rock e John Cena da Hollywood al ring e ritorno: ... spietati, gommosi eppure esilaranti della WWE, ai quali entrambi però non avrebbe potuto far altro che tornare, ancora più feroci, ancora più vitali. Dwayne "The Rock" Johnson e John Cena hanno ...

Video di Tendenza
Video WWE Più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.