Voto in condotta - opposizione denuncia | destra cerca svolta autoritaria

Fonte : ildenaro
Voto in condotta, opposizione denuncia: destra cerca svolta autoritaria (Di martedì 16 aprile 2024) Roma, 16 apr. (askanews) – Il ddl sulla valutazione del comportamento degli studenti è composto “solo da tre articoli ma che intervengono pesantemente sulla scuola, il primo articolo in particolare rischia di segnare profondamente, in modo autoritario, le relazioni all’interno della scuola, per questo noi ci opporremo fortemente”. Lo ha detto la senatrice del Pd Cecilia D’Elia intervenendo insieme a Beppe De Cristofaro (Avs) e Luca Pirondini (M5s) a una conferenza stampa organizzata dalle opposizioni prima dell’inizio della discussione, oggi in aula al Senato, del disegno di legge sulla valutazione del comportamento degli studenti. “Pensiamo che sia un disegno importante che interviene su una questione significativa, la discussione è avvenuta in sordina, sono state espresse preoccupazioni sia da parte sindacale che dalle associazioni del mondo della scuola e infine ci sono stati ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: voto condotta
  • Voto condotta

    Si terrà martedì 16 aprile la discussione in Aula al Senato della Riforma del voto in condotta, delle sospensioni degli studenti e della valutazione della scuola primaria. La relatrice sarà Carmela ... (orizzontescuola)

  • Voto condotta

    "Il disegno di legge sul voto di condotta sarà approvato a breve in Senato. Contiene delle norme molto significative tra cui la responsabilità civile azionabile direttamente dalla scuola nei ... (orizzontescuola)

  • Voto condotta

    La Commissione Cultura del Senato ha approvato la riforma del voto in condotta, particolarmente voluta dal ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, e stralciata dal disegno di ... (open.online)

SONDAGGI POLITICI 2024/ Vola Meloni sopra 27%, M5s 16%, crollo Pd dopo caso Bari. Calenda supera sbarramento - Sondaggi politici Swg verso le Europee: volano FdI e M5s, crollo Pd e FI, cala la Lega sotto il 9%. Analisi Euromedia sulle indagini a Bari: gli scenari ...ilsussidiario

Video di Tendenza
Video Voto condotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.