Viaggia gratis per l’Europa in treno | DiscoverEU regala 35 500 pass ai giovani | ecco come partecipare

Fonte : orizzontescuola
Viaggia gratis per l’Europa in treno: DiscoverEU regala 35.500 pass ai giovani: ecco come partecipare (Di martedì 16 aprile 2024) Hai tra i 18 e i 19 anni e sogni di esplorare l'Europa? La Commissione Europea ti offre un'opportunità incredibile con l'iniziativa DiscoverEU, mettendo a disposizione ben 35.500 pass ferroviari gratuiti per Viaggiare in lungo e in largo per il continente. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: pass viaggia
  • Viaggia gratis

    Domani, 16 aprile, si aprono le candidature per DiscoverEU, il programma dell’Unione Europea per i cittadini dell’Ue nati tra l’1 luglio 2005 e il 30 giugno 2006 che permette ai neomaggiorenni di ... (open.online)

  • Viaggia gratis

    Roma, 3 aprile 2024 – I carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno identificato e sanzionato una persona intenta a procacciare clienti tra i passeggeri presso lo scalo aeroportuale ... (ilfaroonline)

  • Viaggia gratis

    Andare in giro per il mondo per vedere posti nuovi e conoscere nuove culture è il sogno di tanti. L’aspirazione, però, si spegne quando bisogna fare i conti con la ‘tasca’. L’impegno di spesa che ... (ilcorrieredellacitta)

Viaggia gratis in Europa se hai compiuto 18 anni, ecco come chiedere subito i biglietti - DiscoverEU, da oggi si può fare domanda per il pass che consente ai diciottenni di Viaggiare gratuitamente in Europa per massimo 1 mese.money

Video di Tendenza
Video Viaggia gratis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.