Venite - la sta picchiando | chiamata drammatica alla polizi - donna massacrata in strada

Venite sta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Fonte : europa.today
"Venite, la sta picchiando": chiamata drammatica alla polizia, donna massacrata in strada (Di martedì 16 aprile 2024) È stata portata all'ospedale e refertata con 30 giorni prognosi per "frattura ossa nasali ed osso mascellare sinistro, ferita palpebra inferiore sinistra, ferita piramide nasale e ferita labbro inferiore". È un nuovo episodio di ordinaria violenza sulle donne quello avvenuto nella notte tra...
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti: ferita venite
  • Venite sta

    In un lungo post sui social, la nota deejay Deborah De Luca è tornata a parlare della diagnosi tumore, che le è stato recentemente asportato: "L'ho scoperto per caso, non avevo nessun sintomo. ... (fanpage)

  • Venite sta

    I carabinieri gli hanno trovato anche dosi di stupefacenti che spacciava. Ha l'obbligo di rimanere a casa: potrà uscire solo per andare a scuola (bologna.repubblica)

  • Venite sta

    Ha ucciso lo zio a coltellate durante una violenta lite degenerata nella villa dove viveva, poi si è allontanato e, dopo alcune ore in cui ha vagato, ha telefonato al 112 per costituirsi:... (leggo)

Migliaia di bottiglie di vino rubate, otto denunciati - Otto componenti di una banda specializzata nel furto e ricettazione di bottiglie di vino, che sottraevano a un'azienda vitivinicola veronese, della quale alcuni erano dipendenti, per poi rivenderle at ...ansa

Video di Tendenza
Video Venite sta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.