Trasporti - Arrigoni | Ci sono possibilità per integrazione o sostituzione delle flotte veicolari

Trasporti Arrigoni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sbircialanotizia©

Fonte : sbircialanotizia
Trasporti, Arrigoni: “Ci sono possibilità per integrazione o sostituzione delle flotte veicolari” (Di martedì 16 aprile 2024) “Il meccanismo dei certificati bianchi che certificano il risparmio di consumi può essere utilizzato anche per integrazione o la sostituzione delle flotte veicolari e dunque a vantaggio delle aziende del trasporto pubblico locale”. Così il Presidente Gestore Servizi Energetici Paolo Arrigoni a margine del XVIII convegno Nazionale di Asstra in corso a Roma.
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti: integrazione sostituzione
  • Trasporti Arrigoni

    (Adnkronos) – ''Il Gse è il braccio operativo del governo per la sostenibilità nel Paese e l'incentivazione per l'efficientamento energetico per la mobilità pubblica con gradualità e attraverso la ... (webmagazine24)

  • Trasporti Arrigoni

    ''Il Gse è il braccio operativo del governo per la sostenibilità nel Paese e l'incentivazione per l'efficientamento energetico per la mobilità pubblica con gradualità e attraverso la neutralità ... (sbircialanotizia)

  • Trasporti Arrigoni

    (Adnkronos) – ''Il Gse è il braccio operativo del governo per la sostenibilità nel Paese e l'incentivazione per l'efficientamento energetico per la mobilità pubblica con gradualità e attraverso la ... (corrieretoscano)

Trasporti, Arrigoni (Gse): "Incentivare efficientamento energetico aziende Tpl" - ''Il Gse è il braccio operativo del governo per la sostenibilità nel Paese e l'incentivazione per l'efficientamento energetico per la mobilità pubblica con gradualità e attraverso la neutralità tecnol ...adnkronos

BARZIO. Arrigoni BATTAIA A FINE MANDATO: “LAVORI PUBBLICI, +1500% IN 5 ANNI” - BARZIO – Con un comunicato stampa il sindaco di Barzio Giovanni Arrigoni Battaia rende nota la pubblicazione relazione di fine mandato. Nelle parole del primo cittadino, prossimo alla scadenza del man ...valsassinanews

Video di Tendenza
Video Trasporti Arrigoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.