Tempo sospeso e - con ess - vicende varie e importanti

Fonte : ildenaro
Tempo sospeso e, con esso, vicende varie e importanti (Di martedì 16 aprile 2024) Al contrario di quello musicale, caratterizzato da una pausa silente e improvvisa, nelle righe che seguono quella espressione assume altre caratteristiche, completamente diverse. Il suono del silenzio, nel caso in questione quello delle armi, a volte può divenire assordante e, delle volte, anche sgradevole. Il perché è presto chiarito: esso probabilmente è solo il preludio a rumori, più forti e numerosi, di azioni violente. Con alta probabilità di essere prossime e ancora più cruente di quelle che sono state combattute finora in Medioriente. Nel caso specifico, da sabato scorso, quando in quelle zone che bruciano era tarda sera, l’attacco aereo di Teheran a Tel Aviv, ha allertato ancor più di quanto già lo fosse, il mondo intero. Con una presa ancora più particolare, quelli occidentali, la UE in special modo. È questa la motivazione data da ciascun governo per la sospensione, per il ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: quello tempo
  • Tempo sospeso

    Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky THE Flash, con Ezra Miller che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema ... (digital-news)

  • Tempo sospeso

    Roma, i luoghi suggestivi sono molteplici. Tra i più rappresentativi, ce n’è uno dove il tempo sembra essersi fermato: come raggiungerlo. Monastero delle Oblate (Screenshot ... (ilcorrieredellacitta)

  • Tempo sospeso

    Sono giorni in cui sulla testa di Simone Inzaghi piovono riconoscimenti. Verbali, dai colleghi internazionali come Guardiola o Henry, che fa il commentatore ma è anche il ct dell’Under 21 ... (sport.quotidiano)

Ostia senza bagnini, il Comune sbaglia il bando: pasticcio negli affidi, slitta l'assegnazione - Restano in sospeso le 17 postazioni per le spiagge libere: nelle carte punteggi invertiti per Pool Service e Ares ...roma.corriere

Video di Tendenza
Video Tempo sospeso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.