Sostenibilità - Pasceri Subito ’26 mld il giro d’affari del mercato usato nel 2022?

Sostenibilità Pasceri

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Sostenibilità, Pasceri (Subito) ’26 mld il giro d’affari del mercato usato nel 2022? (Di martedì 16 aprile 2024) (Adnkronos) – Da dieci anni Subito misura il mercato della Second hand economy, e in questi dieci anni “il mondo è cambiato moltissimo, è cambiato il modo in cui le persone in Italia approcciano alla compravendita, in particolare all'online. L'ultimo report dell’osservatorio annuale, che uscirà domani, ci dice che nel 2023 il giro d'affari dell'usato L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: subito mercato
  • Sostenibilità Pasceri

    Così Giuseppe Pasceri, ceo di Subito, piattaforma numero uno in Italia nella compravendita di beni usati, intervenendo al meeting Adnkronos ‘Le nuove strade della Sostenibilità’ presso il Palazzo ... (sbircialanotizia)

  • Sostenibilità Pasceri

    (Adnkronos) – Da dieci anni Subito misura il mercato della Second hand economy, e in questi dieci anni “il mondo è cambiato moltissimo, è cambiato il modo in cui le persone in Italia approcciano ... (corrieretoscano)

  • Sostenibilità Pasceri

    Roma, 16 apr. (Adnkronos) – Da dieci anni Subito misura il mercato della Second hand economy, e in questi dieci anni ?il mondo è cambiato moltissimo, è cambiato il modo in cui le persone in Italia ... (calcioweb.eu)

Sostenibilità, Pasceri (Subito) '26 mld il giro d'affari del mercato usato nel 2022': ... intervenendo al meeting Adnkronos Q&A 'Le nuove strade della sostenibilità' presso il Palazzo dell'Informazione.  "Sono ormai il 60% gli italiani che scelgono la second hand - sottolinea Pasceri - ...

Sostenibilità, Pasceri (Subito) '26 mld il giro d'affari del mercato usato nel 2022: Lo ha sottolineato Giuseppe Pasceri, ceo di Subito.it, piattaforma numero uno in Italia nella compravendita di beni usati, intervenendo al meeting Adnkronos Q&A 'Le nuove strade della sostenibilità' ...

Video di Tendenza
Video Sostenibilità Pasceri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.