SKY | Per Conte poche speranze De Laurentiis sonda Italiano - Pioli e Gasperini

SKY Per

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a napolipiu©

Fonte : napolipiu
SKY: “Per Conte poche speranze. De Laurentiis sonda Italiano, Pioli e Gasperini” (Di martedì 16 aprile 2024) Secondlo Luca Marchetti, ci sono poche speranze di vedere Conter al Napoli. De Laurentiis sonda Italiano, Pioli e Gasperini. Ultime notizie calcio Napoli – La telenovela per la sostituzione di Calzona sulla panchina del Napoli si arricchisce di nuovi colpi di scena. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, le speranze di vedere Antonio Conte alla guida degli azzurri si assottigliano sempre più. Conte, Ancora Cautela “Penso che le difficoltà per arrivare a Conte ci siano per ogni club” ha dichiarato Marchetti. “Ha tante opportunità, non solo il Napoli. Sta facendo le sue valutazioni, se resterà fermo sarà per sua ...
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Notizie su altre fonti: napoli poche
  • SKY Per

    Mantenimento di pace e stabilità rispetto a “guadagni egoistici“, raffreddamento della situazione evitando di aggiungere benzina sul fuoco, creazione di condizioni per ripristinare la pace, ... (ilfattoquotidiano)

  • SKY Per

    Un effetto l’attacco iraniano a Israele sicuramente l’ha avuto. Quello di accelerare il voto della Camera Usa sul pacchetto di aiuti militari che il Senato ha già approvato e che proprio i ... (ilfattoquotidiano)

  • SKY Per

    Si avvicina la fine della regular season per l’NBA 2023/2024: si devono decidere le posizioni in classifica a Est e a Ovest e quindi la griglia del play-in e dei playoff: nell’ultima giornata, ... (sportintv.eu)

Tutti pazzi per Jannik Sinner: ascolti al top su Sky per la semifinale con Tsitsipas - La delusione per la sconfitta di Jannik Sinner in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo - anche complice un errore arbitrale che ha tenuto in vita il suo avversario nel terzo set - è stata in parte ...tennisworlditalia

Video di Tendenza
Video SKY Per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.