Sky alza i prezzi da giugno | abbonamenti più cari per i pacchetti sport e calcio – Le novità

Sky alza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfattoquotidiano©

Fonte : ilfattoquotidiano
Sky alza i prezzi da giugno: abbonamenti più cari per i pacchetti sport e calcio – Le novità (Di martedì 16 aprile 2024) Rimodulazione dei prezzi dal 1° giugno 2024. Come riportato da calcio e Finanza, l’emittente televisiva Sky lancerà un nuovo listino prezzi al rialzo per i pacchetti sport e calcio: il primo aumenterà di 6,90 euro al mese e il secondo crescerà di 3 euro ogni mensilità (da 5 a 8) per i listini Smart e Open. Secondo vari siti web allora, gli abbonati Smart arriveranno a pagare 22,90 di sport al mese (la base di partenza è di 16 euro), mentre gli abbonati Open dovranno pagarne 26,90 (partono da 20 euro). Per quanto riguarda invece il vecchio listino, l’incremento sarà di 7,99 euro al mese per il pacchetto sport (da 15,20 a 23,19 euro) e pari a 2,99 euro al mese per il pacchetto calcio (da 5 a 7,99). Sempre secondo il ...
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti: prezzi calcio
  • Sky alza

    Che Papa Francesco sia il primo fra i putiniani? É vero, il Sommo Pontefice non ha mai smesso di predicare la pace per tutti i conflitti, non potrebbe essere diversamente, ma nessuno si sarebbe mai ... (ilgiornaleditalia)

  • Sky alza

    «E' più forte chi vede la situazione, chi pensa al popolo, chi ha il coraggio della bandiera bianca, di negoziare. Oggi si può negoziare con l’aiuto delle potenze internazionali. La parola negoziare ... (gazzettadelsud)

  • Sky alza

    “Ringrazio molto Giorgia Meloni, con la quale abbiamo un rapporto molto forte, sia umano, che economico”: sono le parole del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, intervistato da Bruno Vespa a ... (secoloditalia)

Da Sky al Dovizi. Gramscic e Cioni. Marmi con Favilla - Sul palcoscenico, i tre volti noti della fortunata serie tv di Sky, diretti dal regista Silvio Peroni, si cimentano in un testo contemporaneo e irriverente che porta la loro stessa firma, dando vita a ...lanazione

Video di Tendenza
Video Sky alza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.