Si è fatta male - è colpa vostra Choc all’Isola dei Famos - accuse a Vladimir dall’Honduras

fatta male

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tuttivip©

Fonte : tuttivip
“Si è fatta male, è colpa vostra”. Choc all’Isola dei Famosi, accuse a Vladimir dall’Honduras (Di martedì 16 aprile 2024) Com’è accaduto per oltre sei mesi di Grande Fratello 2023, anche a L’isola dei Famosi 2024 il pubblico si è già scagliato più volte contro gli autori e il merito è pure del cosiddetto ‘poeta’ dell’edizione, cioè Pietro Fanelli. Ieri non ha abbassato la testa dicendo che per lui l’infortunio di Marina Suma è dipeso dal format. Ovviamente è tutto ancora da stabilire e Vladimir Luxuria ha subito replicato alle accuse di Pietro Fanelli, spiegando che a suo avviso invece la colpa in questo caso non fosse né da una parte né dall’altra. Ma un gran numero di utenti social la pensano come il modello. La prova e l’incidente di Marina Suma. La verità. Isola dei Famosi, le accuse di Pietro alla produzione Quando è toccato al giovane e all’attrice affrontare la sfida in quesitone, il ...
Leggi tutta la notizia su tuttivip
Notizie su altre fonti: fatta male
  • fatta male

    A seguito dell'infortunio di Marina Suma, Pietro è intervenuto accusa Vladimir Luxuria e la produzione del reality per essere responsabili L'articolo Pietro dopo l’incidente di Marina accusa ... (novella2000)

  • fatta male

    “Mi sono fatta male”. La cantante cade rovinosamente sul palco. E poco dopo sui social fa vedere le mani insanguinate. Ma cosa è successo e dove? C’è da dire che con l’avvento degli smartphone, ... (caffeinamagazine)

  • fatta male

    Amici 23, panico in studio per la rovinosa caduta. Al Serale del talent show ancora si parla dell’infortunio al ginocchio di Gaia che dovrà stare ferma tre settimane. Al suo posto ballerà Aurora ... (caffeinamagazine)

Isola dei Famosi, le pagelle: Selen ha bisogno di soldi (voto 8), il tentativo di dare fuoco a Peron (voto 4) - La puntata di lunedì 15 aprile è all'insegna di un clima particolarmente litigioso, tra i cocchi come in studio. Si scontrano Francesco Benigno e Peppe di Napoli, mentre gli opinionisti Bruganelli e M ...corriere

Video di Tendenza
Video fatta male
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.