Sannio Valley - intesa con Csc Informatica | Così aiuteremo le Pmi locali a digitalizzarsi

Fonte : ildenaro
Sannio Valley, intesa con Csc Informatica: Così aiuteremo le Pmi locali a digitalizzarsi (Di martedì 16 aprile 2024) Sannio Valley, l’associazione dedicata alla promozione dello sviluppo socio-culturale ed economico nel Sannio e nelle aree interne della Campania attraverso l’innovazione digitale, annuncia la firma di un accordo di partenariato con CSC Informatica srl, società leader nel settore della consulenza e dell’assistenza Informatica di alta qualità, che offre quotidianamente alle imprese ed alla Pubblica Amministrazione. “L’accordo sottoscritto tra le parti – si legge in una nota – segna l’inizio di una partnership finalizzata a incentivare e sostenere lo sviluppo e la modernizzazione delle imprese locali attraverso iniziative digitali, mediante la promozione della formazione e dello sviluppo delle competenze digitali in favore dei giovani, delle aziende operanti sul territorio e dei ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: sannio valley
  • Sannio Valley

    Tempo di lettura: 3 minutiQuesta mattina è stato siglato un Accordo di partenariato tra Università Giustino Fortunato, Scuola Superiore di Mediazione Linguistica, Unifortunato Job Academy e Sannio ... (anteprima24)

  • Sannio Valley

    “L’accordo di collaborazione tra Sannio Valley e Rooters s.r.l.s. si inquadra nella nuova era di innovazione tecnologica e sviluppo imprenditoriale che sta interessando il nostro territorio”. E’ ... (ildenaro)

  • Sannio Valley

    Tempo di lettura: 2 minutiUna nuova sinergia prende forma con l’annuncio dell’accordo di collaborazione tra Sannio Valley e Rooters s.r.l.s., un’intesa che si inquadra nella nuova era di ... (anteprima24)

Sannio Valley e CSC Informatica siglano un accordo per l’innovazione e lo sviluppo tecnologico - Sannio Valley, l’associazione dedicata alla promozione dello sviluppo socio-culturale ed economico nel Sannio e nelle aree interne della Campania attraverso l’innovazione digitale, ha il piacere di an ...tvsette

Video di Tendenza
Video Sannio Valley
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.