Ricomincia a scendere il prezzo per iPhone 15 su Amazon da oggi

Ricomincia scendere

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a optimagazine©

Fonte : optimagazine
Ricomincia a scendere il prezzo per iPhone 15 su Amazon da oggi (Di martedì 16 aprile 2024) Continua ad essere molto interessante il prezzo su Amazon dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, modello base dell’ultima serie di top di gamma ideata da Apple che può sicuramente interessare diversi utenti ancora indecisi sull’acquisto da fare. Approfondendo l’offerta odierna del famoso sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato uno sconto del 20% sul prezzo da listino di 979 euro, arrivando quindi al costo attuale di 779 euro. Inizia nuovamente a scendere il prezzo per iPhone 15 su Amazon a partire da oggi: i dettagli dell’offerta Altra offerta, dopo quella per iPhone 15 Pro Max dei giorni scorsi. C’è un bel risparmio da tener sicuramente presente rispetto a qualche tempo fa ed ...
Leggi tutta la notizia su optimagazine
Notizie su altre fonti: prezzo amazon
  • Ricomincia scendere

    Inizia a calare il prezzo dell’iPhone 15 su Amazon, grazie a degli sconti più che interessanti presenti su Amazon. Dopo insomma qualche mese dal suo approdo sul mercato, ecco che si può puntare su ... (optimagazine)

  • Ricomincia scendere

    Può essere ancora interessante acquistare il Samsung Galaxy S22, nonostante sia approdato sul mercato il Samsung Galaxy S24. Infatti parliamo di un top di gamma che risulta essere decisamente meno ... (optimagazine)

  • Ricomincia scendere

    Se volete acquistare un iPhone scontato, quindi ad un prezzo più accessibile, può fare al caso vostro l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna. Si tratta di ... (optimagazine)

Barche migranti lasciate alla deriva, l'appello di Lucia (Lega): "Serve pacchetto di aiuti" - L'appello è stato lanciato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a quello del Consiglio Giorgia Meloni ...agrigentonotizie

Video di Tendenza
Video Ricomincia scendere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.