Riba la borsa alla madre e le rompe una costola | scatta il divieto di avvicinamento

Fonte : lanazione
Riba la borsa alla madre e le rompe una costola: scatta il divieto di avvicinamento (Di martedì 16 aprile 2024) Assisi, 16 aprile 2024 -  Una costola fratturata e il furto della borsa: un figlio senza scrupoli quando ha bisogno di soldi arriva anche a questi gesti estremi, purtroppo. E' successo ad Assisi dove il commissariato ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.  Il giovane, 27 anni, ora è indagato per i reati di maltrattamento in famiglia nei confronti della madre. La condotta dell'uomo è stata così violenta tanto da indurre la donna a rivolgersi alle forze dell'ordine e denunciare l'accaduto alla Polizia. Il giudice ha inoltre disposto il controllo della misura cautelare mediante dispositivo elettronico.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: borsa costola
  • Riba borsa

    Avvio in forte calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in ribasso dell'1,59%, a 33.415 punti. (quotidiano)

  • Riba borsa

    Avvio in forte calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in ribasso dell'1,59%, a 33.415 punti. (quotidiano)

  • Riba borsa

    La Borsa di Tokyo inizia la seduta in calo, appesantita dalla chiusura mista degli indici azionari Usa e in attesa delle indicazioni sul rialzo dei prezzi al consumo in Giappone. In apertura il ... (quotidiano)

Dividendi 2024 dell'Euronext Growth Milan (lettere N - Z): ...052 euro Reway Group Non distribuisce - - - - - - Non disponibile Riba Mundo Tecnologia Non ...- - - Non disponibile YOLO Group Non distribuisce - - - - - - Non disponibile I dividendi 2024 della borsa ...

Riba Mundo Tecnologia: utile 2023 cala a 0,7 mln, ebitda +23%: Riba Mundo Tecnologia ha chiuso il 2023 con un utile netto di 0,7 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 5 milioni dell'esercizio 2022. Lo comunica una nota della societa' in cui si evidenzia che ...

Video di Tendenza
Video Riba borsa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.