Riassunto | KBI Biopharma nomina Jean-Baptiste Agnus in qualità di Chief Business Officer

Riassunto KBI

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a seriea24©

Fonte : seriea24
Riassunto: KBI Biopharma nomina Jean-Baptiste Agnus in qualità di Chief Business Officer (Di martedì 16 aprile 2024) DURHAM, N.C.–(Business WIRE)–KBI Biopharma, Inc. (KBI), una società del gruppo JSR Life Sciences e azienda globale di sviluppo e produzione su commessa (CDMO) di cGMP, ha annunciato oggi la nomina di Jean-Baptiste (JB) Agnus in qualità di Chief Business Officer, volta a rafforzare il team dirigenziale di KBI. JB vanta più di vent’anni di esperienza in diversi ambiti del settore biofarmaceutico, con competenze di sviluppo commerciale di farmaci biologici, API di piccole molecole, coniugati anticorpo-farmaco (ADC) e degli ultimi progressi nelle terapie cellulari e geniche. Forte del suo curriculum di implementazione di strategie di vendita vincenti e di sviluppo di team ad alte prestazioni, JB guiderà le iniziative di ...
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti: biopharma nomina
  • Riassunto KBI

    DURHAM, North Carolina–(BUSINESS WIRE)–KBI Biopharma, Inc. (KBI), un’impresa del gruppo JSR Life Sciences, che offre servizi di sviluppo e produzione su contratto (CDMO, Contract Development & ... (seriea24)

  • Riassunto KBI

    Alliance unisce le risorse di entrambe le aziende che risultano in una gamma completa per l’efficienza e la continuità dello sviluppo biofarmaceutico e produttivo cGMP DURHAM, N.C. & CARLSBAD, ... (seriea24)

  • Riassunto KBI

    Alliance unisce le risorse di entrambe le aziende che risultano in una gamma completa per l’efficienza e la continuità dello sviluppo biofarmaceutico e produttivo cGMP DURHAM, N.C. & CARLSBAD, ... (giornaledellumbria)

KBI biopharma nomina Jean-Baptiste Agnus in qualità di Chief Business Officer - KBI biopharma, Inc. (KBI), una società del gruppo JSR Life Sciences e azienda globale di sviluppo e produzione su commessa (CDMO) di cGMP, ha annunciato oggi la nomina di Jean-Baptiste (JB) Agnus in q ...informazione

Video di Tendenza
Video Riassunto KBI
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.