Riassunto | Brightcove presenta gli SDK per Smart TV per dispositivi Roku - Samsung e L - per consentire alle aziende del settore dei media di raggiungere nuovi segmenti di pubblico

Riassunto Brightcove

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a seriea24©

Fonte : seriea24
Riassunto: Brightcove presenta gli SDK per Smart TV per dispositivi Roku, Samsung e LG, per consentire alle aziende del settore dei media di raggiungere nuovi segmenti di pubblico (Di martedì 16 aprile 2024) I nuovi SDK ottimizzano lo sviluppo e la gestione di app native per esperienze di streaming video OTT e DTC di alto livello BOSTON–(BUSINESS WIRE)– Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Contacts Contatto per i mediapress@Brightcove.com seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano .
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti: nuovi riassunto
  • Riassunto Brightcove

    BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, oggi ha annunciato che, con entrata in vigore da oggi, John Wagner sarà ... (seriea24)

  • Riassunto Brightcove

    I clienti ora possono creare con facilità canali in pochi minuti, facendo crescere il fatturato e il pubblico nelle loro app e aggregatori FAST BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (NASDAQ: BCOV), ... (seriea24)

  • Riassunto Brightcove

    L’editor di video su base web di Brightcove aiuta gli addetti al marketing a modificare e distribuire contenuti in tutti i dispositivi e le piattaforme, accelerando la gestione dei video e il ... (seriea24)

Riassunto: Brightcove nomina John Wagner Direttore finanziario - BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, oggi ha annunciato che, con ...01net

Video di Tendenza
Video Riassunto Brightcove
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.