Qui era solo una bambina | oggi - a 45 ann - è sulla cresta dell’onda ed è la più sensuale della tv italiana

Qui era

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a cityrumors©

Fonte : cityrumors
Qui era solo una bambina: oggi, a 45 anni, è sulla cresta dell’onda ed è la più sensuale della tv italiana (Di martedì 16 aprile 2024) Spunta su Instagram una foto molto graziosa: si vede una bambina dagli occhi furbi e dal sorrisetto malizioso; difficile capire chi è oggi. Immaginare personaggi che oggi sono famosi quando erano dei bambini è come fare un viaggio indietro nel tempo: chi oggi ha 45-50 anni è nato in un periodo storico rivoluzionario e molto dinamico, gli anni ’70. Questa bella bambina oggi è una donna bellissima e famosa – Cityrumors.itIl mondo è cambiato tantissimo, e quando scopriamo in rete come hanno vissuto l’infanzia i personaggi famosi di oggi viene sempre un po’ di nostalgia, sentimento che chissà perché si manifesta sempre di più proprio con l’avanzare dell’età. Nella foto era una dolce bambina, oggi è una bellissima donna, ...
Leggi tutta la notizia su cityrumors
Notizie su altre fonti: bambina oggi
  • Qui era

    Pubblicato il 16 Aprile, 2024 Al minuto 71 della partita Udinese – Roma, il difensore giallorosso N’Dicka si prostra a terra mentre tiene la mano sul suo petto. Subito, un silenzio totale avvolge ... (dayitalianews)

  • Qui era

    Per assicurare la piena funzionalità ed il corretto utilizzo delle caselle di posta elettronica del tipo [codice meccanografico]@istruzione.it, il Ministero, con NOTA n. 2083 del 12 aprile, indica i ... (orizzontescuola)

  • Qui era

    Nato a Tirana (Albania) il 1° marzo 2001, Kleis Bozhanaj gioca a centrocampo fin dai suoi esordi nel mondo del calcio: il ruolo di trequartista gli è congeniale. È entrato a far parte della rosa del ... (ilrestodelcarlino)

I 40 anni della Lega, il partito che visse due volte - L’epopea di Umberto Bossi, tra celodurismo e federalismo. Le notti insonni con i cronisti, le sparate, i riti celtici, il culto della personalità. E poi il declino, e la scomparsa del Nord ...corriere

Video di Tendenza
Video Qui era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.