Più della metà dei recruiter cambia idea sul candidato per le foto e i post sui social

Più della

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a linkiesta©

Fonte : linkiesta
Più della metà dei recruiter cambia idea sul candidato per le foto e i post sui social (Di martedì 16 aprile 2024) foto, post, reel, video. Quello che pubblichiamo sui nostri profili social può influenzare la nostra carriera lavorativa. Magari facendoci perdere la possibilità di una assunzione. Lo dice una ricerca di The Adecco Group, secondo cui i recruiter sempre più spesso fanno ricorso ai social network per la ricerca dei candidati. E, intervistando un campione di 500 professionisti della selezione, è venuto fuori che il 51 per cento di loro è stato influenzato negativamente dai profili social dei potenziali candidati. Il dato è in crescita notevole rispetto a dieci anni fa, quando i social pesavano solo per il 12 per cento dei recruiter, ma anche rispetto al 2021, quando questo dato si attestava al 30,8 per cento. Il 37 per cento degli ...
Leggi tutta la notizia su linkiesta
Notizie su altre fonti: recruiter post
  • Più della

    Lui è Günther VI e, secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats, è l’animale più ricco al mondo. Lei è la lupacchiotta Cinderella, detta Cindy, di quasi un anno, e viveva ... (iodonna)

  • Più della

    Sono trascorsi 10 mesi dalla scomparsa della piccola Kata, la bimba scomparsa il 10 giugno scorso dall'ex hotel Astor di Firenze. oggi la minore avrebbe compiuto 6 anni. La mamma: "Venite a ... (fanpage)

  • Più della

    Via ai lavori nell'antica stazione ferroviaria Napoli-Bayard: prima la messa in sicurezza delle aree, poi il recupero della stazione più antica d'Italia.Continua a leggere (fanpage)

Viticoltura rigenerativa: a Vinitaly il white paper dedicato alle pratiche sostenibili in vigneto: ... elementi chiave per rafforzare la salute del suolo e accrescere la resilienza della Terra ai ... A noi il compito di trasmettere queste attenzioni con le tecniche più premianti e conservative".

Meghan Markle, abito cut out e schiena nuda. Harry ossessionato: Meghan Markle ha cambiato stile e non rinuncia più a mostrare la pelle nuda ora che si è totalmente svincolata dal protocollo di Corte. Ne sono una dimostrazione i look sfoggiati per il rilancio della sua immagine alla partita di polo di Miami. ...

Video di Tendenza
Video Più della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.