Perché secondo la difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi la testimonianza di Frigerio è una prova sospetta

Perché secondo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché secondo la difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi la testimonianza di Frigerio è una “prova sospetta” (Di martedì 16 aprile 2024) La difesa di Olindo Romano e Rosa Bazzi prova a convincere la Corte d'Appello di Brescia che esistano delle nuove prove in grado di demolire la condanna all'ergastolo della coppia ritenuta colpevole della strage di Erba dell'11 dicembre 2006 in cui vennero uccise quattro persone.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: difesa olindo
  • Perché secondo

    La principessa Anna dà costantemente riprova della sua buona abitudine al rewear di capi indossati anche più di quarant'anni prima, proponendo look che risultano puntualmente attuali. Del resto, ... (vanityfair)

  • Perché secondo

    Oggi a Verissimo è  stata ospite Virginia Mihajlovi?, una delle figlie del compianto campione ed allenatore Sinisa Mihajlovi?. Virginia ha svelato di attendere il secondo figlio ed ha raccontato la ... (isaechia)

  • Perché secondo

    Quello che Fabrizio Tatarella espone nel suo ultimo libro è più di un auspicio. Porre le basi, quanto meno idealmente, per un’alleanza strutturale europea tra le famiglie politiche di Conservatori e ... (formiche)

'Soldi dei clan riciclati, anche in Germania. C'era un asse con la 'ndrangheta': arrestati uomini di Matteo Messina Denaro: ... dal quale era uscito nel 2019 dopo essere stato arrestato nel 2012 perché considerato membro della ... Secondo l'accusa sono infatti riusciti a riciclare grosse somme di denaro dei clan mafiosi ...

Kuala Lumpur sceglie Teheran: risposta 'legittima' a Israele, stop a escalation: ... secondo cui questa sarà l'unica reazione salvo ulteriori attacchi da parte di Israele. 'Ci uniamo ...post sui social con riferimenti a 'Israele e Palestina' nel Corano ritenuto 'inaccettabile' perché ...

Video di Tendenza
Video Perché secondo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.